mercoledì 26 novembre 2014

Ndikumana: "Dedico il gol al presidente Halili"

Selemani Ndikumana con un'autentica prodezza (qui per vedere il goal) al minuto 99, ha regalato i tre punti al Tirana nel match di Domenica con l'Elbasani. L'attaccante originario del Burundi ieri ha parlato ai media, confessando di avere una dedica speciale per il suo goal:

"E' una gioia incredibile segnare per un attaccante, soprattutto quando la tua rete regala i tre punti alla tua squadra. Per di più, il goal contro l'Elbasani è arrivato nell'ultimo minuto di gioco, quindi ho provato per davvero qualcosa di unico. Loro ci hanno messo in difficoltà? Sì, perché pur essendo una piccola squadra hanno lottato fino alla fine per dire loro. Inoltre, giocavano contro una grande squadra come la nostra, per questo le forze si sono moltiplicate. Comunque sia penso che abbiamo affrontato al meglio la partita, credendo fino alla fine nei tre punti. Il nostro obiettivo? Diventare campioni d'Albania. Spero che riusciremo ad esprimerci al meglio fino alla fine del campionato, per centrare il primo posto. 
Prima dell'azione del goal, eravamo già andati vicini alla rete del vantaggio, ma il loro portiere ha respinto in angolo. Ho chiesto all'arbitro quanto mancava da giocare e lui mi ha risposto che eravamo nell'ultimo minuto. Così non ho perso tempo nel battere il calcio d'angolo e grazie a Dio sono riuscito a trovare il goal. Dedico la rete al presidente del Tirana, penso che lo meriti."


Reazioni: