mercoledì 3 dicembre 2014

Alban Hoxha pensa già al derby: "Vinciamo per i nostri tifosi"

Alban Hoxha, tornato in campo contro il Teuta dopo essere stato fuori due settimane per gravi problemi famigliari, ha parlato oggi in conferenza stampa del derby della capitale che andrà in scena nella prossima giornata:

"Il derby è una partita unica sotto tutti gli aspetti. Una vittoria sarebbe importante soprattutto per continuare il nostro ottimo momento di forma, e mantenere il primo posto in classifica.
Sono tornato ad allenarmi dopo un periodo veramente difficile per me, fortunatamente però ho avuto sempre e in ogni momento il sostegno dei miei compagni di squadra e dello staff, oltre a tutte le altre persone che mi sono state vicine. Sarei davvero contento di mantenere il mio record d'imbattibilità (910 minuti, ndr) ma la cosa più importante sarà vincere, per continuare a guardare ancora tutti dall'alto. 
L'assenza di Vrapi per squalifica? E' normale che sarà un'assenza pesante, ma sono sicuro che chi lo sostituirà farà altrettanto bene perché abbiamo una rosa completa in ogni reparto. Dobbiamo vincere sia per noi che per i nostri fantastici tifosi.


Reazioni: