martedì 4 giugno 2019

Partizani, per la panchina c'è anche Zdenek Zeman

A seguito del divorzio con Skender Gega, il Partizani è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Molti media sportivi albanesi hanno riportato che il direttore sportivo del club, Olsi Rama, sarebbe in Italia per negoziare con alcuni allenatori.

Tra i nomi sul taccuino del ds ci sarebbe anche quello di Zdenek Zeman, da più di un anno senza panchina dopo l'ultima esperienza a Pescara. Lo stesso tecnico boemo ha confermato per Panorama Sport le voci di mercato, senza però offrire ulteriori dettagli:

"Sì, sono stato contatto dall'Albania. Mi hanno chiesto se sono disponibile a trattare ed io ho risposto di sì. Solo questo. Non so se si concluderà qualcosa in futuro. Il tempo ci darà una risposta." - ha affermato il tecnico 72enne.

L'avvicendamento di Zeman sulla panchina del Partizani sarebbe un momento storico per il calcio albanese e potrebbe dare quella svolta 'culturale' di cui l'intero movimento del paese ha bisogno. Gli stimoli di certo non mancheranno per l'ex tecnico della Roma, dato che l'ex squadra dell'esercito disputerà i preliminari di Champions League.


Reazioni: