L’ex Atalanta segna un gol ogni 400′, solo Sensi quest’anno ha fatto meglio. E nessun centrocampista nerazzurro è come lui dal 2017-18
L’Inter ha il suo amuleto. Silenzioso, mai sopra le righe, poco appariscente ma spesso decisivo. Roberto Gagliardini è molto più importante di quello che si pensa, per l’Inter e per Antonio Conte.
CON GAGLIA SI VINCE— Sono i numeri a sottolineare il lavoro oscuro e determinante dell’ex centrocampista dell’Atalanta. Intanto, in questo campionato quando ha giocato più di 45’ l’Inter non ha mai perso. E in totale, considerando quando è entrato in campo anche solo per un minuto, i nerazzurri hanno perso soltanto una volta nell’ultima gara giocata prima del lockdown, a Torino contro la Juve.
E nelle dodici partite disputate con Gagliardini in campo sono arrivate 9 vittorie. Le statistiche non sempre dicono tutto, però aiutano a comprendere e ad analizzare in maniera più profonda le prestazioni.
Acquisto maglie calcio replica online,maglia Inter replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.