Il danese riparte dietro Sensi, ma Conte può anche costruire la squadra attorno a lui
Christian Eriksen va al rilancio. Ieri sera, parlando in chat sui social con la Danimarca, l’ex Tottenham è stato molto diretto sul suo futuro italiano rispondendo alle domande dei tifosi: “Devo lasciare l’Inter? No, voglio giocare con più continuità. La mia posizione? Dove c’è il pallone”. Il danese resta ancora il punto di domanda più grande dell’Inter di Antonio Conte: i primi 40 giorni nerazzurri non sono stati all’altezza della fama, ma il tempo per recuperare ovviamente c’è.
INSEGUIMENTO— La scalata di Christian comincerà prestissimo: forse già domani, se Appiano Gentile riaprirà agli allenamenti individuali. La prima certezza, visto anche cosa è successo da fine gennaio a inizio marzo, è che il numero 24 parte indietro rispetto a Stefano Sensi. A Eriksen Conte chiede tanta qualità ma anche molta più intensità tra centrocampo e trequarti. L’ex Sassuolo, che sarà finalmente pronto dopo il lungo calvario fisico, queste cose le ha date in quantità alla prima Inter contiana. Il danese, invece, nelle 8 partite in nerazzurro ha fatto vedere solo qualche lampo: un po’ poco per meritarsi il ribaltone in mezzo.
Acquisto maglie calcio replica online,maglia Inter replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.