In 12 mesi per il tedesco è cambiato tutto in bianconero. Ora in Bundesliga ha l’occasione per tornare importante in una squadra di prima fascia
Emre Can è un giocatore del Borussia Dortmund. La Juventus, a meno di grosse sorprese, non lo sostituirà. Emre del resto era fuori dalla lista Champions e anche in campionato ha giocato davvero poco.
LE CIFRE— La parabola di Emre quindi si completa… e tutto questo suona come una liberazione. Emre ha l’occasione per tornare importante in una squadra di prima fascia, in corsa per vincere la Bundesliga. La Juventus incassa una cifra vicina ai 30 milioni, mettendo a bilancio una plusvalenza importante: quando lo acquistò a parametro zero, in uscita dal Liverpool, pagò solo 16 milioni di oneri accessori. Non solo, un risparmio arriva anche dallo stipendio, non lontano dai 5 milioni netti a stagione. Il fattore economico però è secondario rispetto al campo, alle emozioni.
Acquisto maglie a poco prezzo online,maglia Borussia Dortmund 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.