Come anticipato alla fine di febbraio, da oggi è effettivo l’accordo tra Puma e Manchester City per la fornitura di materiale tecnico. Debuttano, dunque, le nuove maglie Puma del Manchester City 2019/20. Una stagione importante, dal momento che celebra anche i 125 anni del club.
Due le divise svelate il 1° luglio: quella home e quella away. Entrambe – spiega il brand – “rendono omaggio all’eredità culturale e industriale della città e del club”.
Maglie Puma Manchester City 2019 2020 | Il kit home
Il nuovo home kit si ispira al patrimonio industriale di Manchester, in particolare grazie al sottile motivo a onde jacquard intrecciato che attraversa tutta la maglia e rappresenta i telai usati nei celebri cotonifici della città, parte integrante della rivoluzione industriale di Manchester.
Il colore – non potrebbe essere altrimenti – è l’iconico Blue City, che contrasta con il viola della classica banda Puma su spalle e maniche. Viola sono anche il logo del brand tedesco e le applicazioni degli sponsor. Lo scollo è una classica V.
Il nuovo kit home 2019/20 del Man City è completato da pantaloncini bianchi con dettagli viola e da calzettoni azzurri, attraversati da una fascia orizzontale viola.
Acquisto maglie a poco prezzo online,maglia Manchester City replica
personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.