La versione del tecnico, sulla panchina nerazzurra nelle scorse due stagioni, sulla trattativa saltata con il club rossonero: “Ne ho preso atto. Ora cerco un’altra sfida come Roma, Zenit e Inter”
“Io non sono stato contattato dal Napoli. Sono stato contattato dal Milan, come sapete dopo poco che ero stato esonerato. Poi è stato deciso di pagarmi rimanendo a casa e sono rimasto a casa”. A dirlo, a margine degli Italian Sport Awards a Castellammare di Stabia, Luciano Spalletti, ex allenatore dell’Inter e contattato dal Milan prima di virare su Stefano Pioli.
“Ci sono stati dei ragionamenti e poi il finale è stato questo qui. Si prende atto delle conclusioni a cui si è arrivati”, ha aggiunto il tecnico di Certaldo, due stagioni all’Inter, ultima fermata di una carriera vissuta per sei stagioni alla Roma.